Il film, infatti, è basato su un amore “over”, che nasce e si sviluppa tra due personaggi non più giovanissimi. I due, all’inizio un po’ scettici e dubbiosi, alla fine si lasceranno andare ai loro sentimenti.
Un film tutto da scoprire, sia per la novità rappresentata dalla tecnica di ripresa in 3D, sia per il tema trattato, con scene comiche e tenere al tempo stesso. Da non perdere la performance dei due teramani, che, come ha detto la regista, “Sono stati splendidi e molto bravi”.
Domani Laura Bispuri continuerà a girare nella stessa location, mentre domenica ci sarà il gran finale con una scena corale di una processione in piazza Orsini, a cui parteciperanno circa 50 comparse. Il film verrà proiettato a Teramo al termine della manifestazione.
Intanto il “circuito” di cinema in 3D che proietteranno i film del Festival Cineramnia si allarga: grazie al successo della scorsa edizione di Cineramnia al riscontro che l’originale kermesse sta avendo sulla stampa nazionale, anche il Movieplex de L’Aquila e il cinema “Aurora”di Reggio Calabria, infatti, proietteranno, quasi in contemporanea con l’evento teramano, i film in concorso.