Roseto. Ieri il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, assieme alla Giunta e a diversi esponenti dell’Amministrazione comunale ha preso parte alle celebrazioni organizzate dalla Polizia Municipale in onore di San Sebastiano, patrono del corpo, a cui hanno partecipato anche rappresentanti dell’Associazione dei Nonni Vigili.
Dopo la rituale messa, celebrata quest’anno da Padre Antonio Ghidoni presso la chiesa del Sacro Cuore, il primo cittadino ha portato i saluti ed i ringraziamenti, a nome dell’intera amministrazione, al Comandante della Polizia Municipale di Roseto degli Abruzzi, Berardo D’Emilio, a tutti i membri del corpo ed ai Nonni Vigili.
“Conosciamo ed apprezziamo l’instancabile e prezioso lavoro che i Vigili Urbani, così come i Nonni Vigili, svolgono a servizio del territorio e per il bene della nostra città, per questo siamo lieti di poter celebrare, in questa speciale occasione, la nostra Polizia Municipale che ogni giorno svolge il proprio lavoro con passione, competenza ed abnegazione ed i Nonni Vigili che sono una risorsa fondamentale per la nostra città” dichiara il Sindaco, Enio Pavone.