“Montesilvano for L’Aquila”: ad un anno dal sisma partita del cuore per raccogliere fondi

_cronaca-genericoMontesilvano. Si chiama “Montesilvano for L’Aquila” la partita del cuore organizzata per raccogliere fondi da destinare in beneficenza ad un anno dal sisma.

A sfidarsi la nazionale attori contro i famosi Terremotosto. L’appuntamento è previsto per sabato 10 aprile 2010, alle ore 18,30, presso lo stadio “Aldo Mastrangelo” di Montesilvano. L’evento è organizzato dall’associazione Onlus “Il Piacere” e dall’azienda di componentistica satellitare aquilana “Hi-Tech”. Il ricavato dell’evento benefico sarà consegnato al termine della partita al professor Giuseppe Calvise, primario di anatomia patologica dell’ospedale San Salvatore de L’Aquila.

Notissima la rosa degli attori nazionali che si sfideranno a Montesilvano, tutti allenati da Pino Wilson e Giuseppe Tamborini. Tra questi figurano Sebastiano Somma, Massimo Giletti, Diego Daddì, Matteo Branciamore e Giorgio Pasotti supportati dalla presenza del tenore Piero Mazzocchetti ed alcuni politici locali, tra i quali il presidente della Provincia di Pescara, Guerino Testa, l’assessore provinciale allo Sport, Aurelio Cilli, il sindaco di Montesilvano, Pasquale Cordoma e l’assessore comunale Carlo Tereo De Landerset.

La telecronaca della partita sarà a cura del comico ‘Nduccio.

 

Impostazioni privacy