Tortoreto, Premio alla Cultura: Franco Di Mare il testimonial

Tortoreto. Sarà Franco Di Mare il testimonial della undicesima edizione del Premio Tortoreto alla Cultura. Il giornalista Rai e scrittore sarà ospite dell’Associazione Insieme e del Comune di Tortoreto, il prossimo 5 giugno, alle ore 18.30 allo chalet Punto G.

 

 

Di Mare sarà l’arricchimento culturale del Premio. Nel frattempo, in conferenza stampa, è stata presentata l’undicesima edizione del premio dal titolo “Conoscere ed amare l’Abruzzo”. Novità dell’edizione 2015 rispetto alle precedenti, sarà la sezione  fuori concorso “cortometraggio”, a tema libero, suggerito dalla Consulta giovanile comunale e due sezioni una legata alla narrativa con la possibilità di presentare una sceneggiatura e una sezione artistica con la fotografia digitale.

 

 

 

Dopo tre eventi anticipatori a dicembre, febbraio e marzo, la giornata conclusiva sarà con Di Mare. Numerosi i lavori pervenuti. Alla conferenza stampa erano presenti il sindaco Alessandra Richi, il presidente dell’associazione Insieme Eleonora Cruciani e l’assessore alla Cultura Arianna Del Sordo.

Gestione cookie