E’ costato 350mila euro il mega party protrattosi per tutto il weekend a Marrakesh, in Marocco, per il quarantesimo compleanno di David Beckham.
Il calciatore più famoso del Regno Unito non ha badato a spese per la riuscita di una festa in cui fra gli invitati figuravano lo chef Gordon Ramsay, il regista (ed ex marito di Madonna) Guy Ritchie e l’attrice Liv Tyler. La due giorni è stata anche l’occasione per una vera e propria “reunion” quasi al gran completo delle Spice Girls, il gruppo pop inglese popolarissimo a metà anni Novanta e di cui la moglie di Beckham, Victoria, faceva parte come “Posh Spice”.
Assente solo Mel B per motivi di famiglia, a Marrakesh si sono ritrovate Emma Bunton (la Baby Spice), Mel C (Sporty) e Geri Halliwell (Ginger), per un ritorno ai bei tempi che furono, quando Victoria ancora non sapeva che sarebbe diventata fra le donne più invidiate e ricche del Regno Unito. La stampa britannica intanto esalta i festeggiamenti, a tema “Arabia Saudita” ma con tanto, tantissimo alcool, nel resort di lusso Amanjena, dove i cocktail a base di whisky molto amati dal calciatore scorrevano a fiumi.