Totti: selfie, magie e record nel Derby FOTO-VIDEO

Francesco Totti, ottavo re di Roma. Il capitano giallorosso è il Re della Capitale, grazie anche ai due gol realizzati nell’ultimo Derby contro la Lazio sale a quota 11 reti nella stracittadina e diventa il miglior cannoniere di sempre.

E per festeggiare al meglio la seconda rete, quello del pareggio, Totti si fa portare il proprio Iphone da Guido Nanni, il preparatore dei portieri, per scattarsi un selfie con alle spalle la Curva Sud.

Tutto preparato “da una settimana”, il telefono era quello del numero 10, ma sarebbe stato utilizzato solo in caso di doppietta.tottiselfie3

“Purtroppo abbiamo buttato il primo tempo, non siamo riusciti a fare le nostre giocate, e loro sono andati avanti di due gol – ha dichiarato il capitano a fine gara – non era semplice recuperare il risultato, soprattutto in una partita così speciale. Nel secondo tempo siamo entrati più cinici, più cattivi, abbiamo dimostrato di essere una squadra che può competere per lo scudetto. Il record di gol? Per un romano credo sia la cosa più bella che ci possa essere, per me come per tutti i tifosi. Al selfie ci pensavo da una settimana. Ormai c’è la moda, io non sono abituato a farli perché la mia vita privata voglio che resti tale, ma questa era un’occasione unica e irripetibile, aver scavalcato giocatori importanti, è una cosa che si ricorderà a lungo. Era importante non perdere, per come si era messa la partita, abbiamo dato un segnale importante al campionato. Siamo da scudetto”.

Ovviamente i gol del Pupone sono stati apprezzati anche dal Maestro Zeman, presente all’Olimpico: “La Roma l’ha salvata il ragazzino, ancora una volta. L’ennesima soddisfazione di un campione eterno ”

E il festeggiamento social non poteva non diventare virale sul web.

GUARDA IL VIDEO:

[mom_video type=”youtube” id=”df_0numWRMs”]

 

Gestione cookie