E’ giallo sulla morte di un uomo di 49 anni. La vittima è stata trovata senza vita in casa ed è stata aperta un’indagine per ricostruire meglio la dinamica.
L’allarme è scattato nella notte tra il 21 e il 22 aprile: un uomo di 49 anni è stato trovato senza vita nella propria abitazione. A scoprire il cadavere è stato il padre. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma il personale medico non ha potuto fare altro che confermare il decesso dell’uomo.
Sul luogo sono arrivati anche i carabinieri. La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio l’accaduto, ma si ha una prima ricostruzione dell’accaduto. Naturalmente si attendono gli approfondimenti medici per capire se l’ipotesi fatta sarà confermata oppure no.
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, poco dopo la mezzanotte il padre ha rinvenuto il corpo senza vita del figlio. La chiamata ai soccorsi è stata immediata, ma il personale medico ha potuto solo confermare il decesso del 49enne.
La prima ipotesi avanzata dagli inquirenti è quella di un suicidio. Si attendono gli approfondimenti medici per confermare il gesto tragico da parte dell’uomo oppure altro. Si tratta di un passaggio fondamentale per avere un quadro molto più chiaro su una vicenda che ha sconvolto la cittadina di Civitella Roveto.
La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’accaduto. Da capire il perché del tragico gesto visto che non è stato trovato nessun biglietto. Insomma, si tratta di una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e gli inquirenti sono al lavoro per avere una dinamica più certa di questa vicenda.