Triathlon olimpico: ad Alba Adriatica trionfa Samuele Angelini

Alba Adriatica incorona Samuele Angelini del Gruppo Sportivo Fiamme Oro che conferma così il suo momento di forma brillante e vince per la prima volta il titolo italiano di Triathlon Olimpico dominando la frazione di corsa a arrivando al traguardo con più di un minuto di vantaggio.

Lacrime e sorrisi quelle di Samuele al traguardo che, impugnata la fascia di arrivo, si rende conto della portata della sua gara e libera la sua felicità tra gli applausi del pubblico.
Al secondo posto ottima prova di Michele Bortolamedi, nuovo Campione Italiano Under 23, della K3 Cremona che si difende negli ultimi metri da una lunga rincorsa di Davide Ingrillì (707) riuscito a rientrare sui posti a medaglia e a sfiorare anche il secondo posto. Bortolamedi con il secondo posto assoluto conquista la maglia di campione italiano Under 23.

Il podio di categoria U23 si completa con la medaglia d’argento di Davide Ingrillì e quella di bronzo e al terzo classificato Pietro Giovannini che ha chiuso in quinta posizione assoluta.

 

LE CLASSIFICHE

 

GENERALE_MASCHILE

 

U23_MASCHILE_1

Impostazioni privacy