Torna l’isola pedonale sul lungomare di Montesilvano: date, orari e strade coinvolte

Montesilvano. Torna, come ogni estate, l’isola pedonale sul lungomare di Montesilvano, adottata al comune per rendere possibile lo svolgimento degli eventi estivi e di alcuni mercatini.

A partire dal 30 giugno e fino al 31 agosto, quindi, l’isola pedonale sarà in vigore su un tratto di lungomare, nella zona a nord della città, dalle 20 alla mezzanotte e mezza, con esclusione del 19 luglio e del 4 agosto.

Di seguito, quindi, date, orari e strade interessate dai divieti di transito e sosta.

Per i giorni di lunedì, martedì e mercoledi: Isola “corta” su Via A. Moro, nel tratto via Maresca/via Europa (escluse), più via Strasburgo nel tratto via Moro/via Inghilterra. Martedì e mercoledì, chiusura anticipata alle ore 18 per mercatini, con conseguente chiusura al traffico e istituzione del relativo divieto di transito e sosta con rimozione in entrambi i lati su intera area.

Giovedì, venerdì, sabato e domenica –  dal 14 al 20 Agosto – isola “lunga”su Via A. Moro, nel tratto via Maresca/via Abruzzo (escluse), più via Strasburgo nel tratto via Moro/via Inghilterra e via Europa nel tratto via Moro/via Emilia.
Giovedì su viale Europa chiusura anticipata alle ore 18,00 per mercatino, con conseguente chiusura al traffico e istituzione del relativo divieto di transito e sosta con rimozione in entrambi i lati su intera area.

Per i giorni 27 luglio e 12 agosto, estensione dell’isola “lunga” nel tratto via Maresca/Marinelli più viale Abruzzo, nel tratto via Moro/via Emilia, con conseguente chiusura al traffico e istituzione del relativo divieto di transito e sosta con rimozione in entrambi i lati su intera area.

Dal 30 giugno al 31 agosto, è in vigore l’inversione del senso unico di marcia (direzione est/ovest) di via Abruzzo tratto via Moro/via Emilia e la chiusura al traffico con Istituzione di divieto di transito, escluso residenti, autorizzati e mezzi di soccorso, con doppio senso di marcia “a passo d’uomo” su tutte le traverse di via Moro incluse nel tratto in Isola Pedonale.

Gestione cookie