Tortoreto, lutto in Comune per la scomparsa di D’Altobrando

Lutto al Comune di Tortoreto. È scomparso nelle ultime ore, all’ospedale di Teramo, Pietro D’Altobrando, 59 anni, dirigente del settore affari generali.

 

Il funzionario qualche giorno fa aveva accusato un grave malore e dopo essere stato rianimato era stato ricoverato in ospedale. Sono stati giorni di apprensione e di speranze. Ma il cuore dell’uomo ha cessato di battere. D’Altobrando lascia la moglie e due figli in tenera età.
D’Altrobrando lavorava al Comune di Tortoreto da oltre 20 anni e aveva ricoperto ruoli dirigenziali in diversi settori. I funerali si terranno domani, 12 maggio, alle ore 11, nella chiesa di Sant’Agostino centro storico

Il ricordo del sindaco Domenico Piccioni.

” profondo cordoglio per la scomparsa del Dott. Piero D’Altobrando”, scrive il sindaco, “dipendente dell’amministrazione comunale che ha ricoperto importanti ruoli di direzione in settori diversi e per questo è sempre stato di prezioso supporto all’operato del sindaco, della giunta e del consiglio comunale.

Mai sono venuti a mancare presenza e spirito di servizio, anche durante i momenti più difficili dell’emergenza pandemica. Per questo, desidero esprimergli un sincero grazie e le più sentite condoglianze ai familiari a nome della giunta, dei consiglieri comunali e dell’intera comunità di Tortoreto.

Rivolgo, con affetto, un abbraccio alla moglie Alessia e ai figli Filippo e Niccolo’.

 

Gestione cookie