Tortoreto, ladro seriale fermato in bicicletta con cellulari e abbigliamento

Tortoreto. Fermato in bicicletta, sul lungomare di Tortoreto, mentre si allontana con la refurtiva, capi di abbigliamento e cellulari rubati sotto gli ombrelloni.

 

Un uomo di etnia rom, di 26 anni, giuliese, nei giorni scorsi è stato fermato e denunciato dagli agenti della squadra mobile. L’uomo, in sella ad una bicicletta è stato notato dagli agenti (in servizio anche la volante mare nell’ambito del posto di polizia estivo attivato dal questore di Teramo), che trasportava nel portapacchi dei capi di vestiario.

 

I 12 capi di abbigliamento, ancora con le etichette, erano stati rubati in un negozio di Giulianova. La successiva perquisizione a carico del giovane, con prevedenti per stupefacenti e reati contro il patrimonio, ha consentito di recuperare tre cellulari e un portafoglio.

 

L’attività investigativa, ha consentito di stabilire che uno dei cellulari era stato rubato a Giulianova, gli altri due, a Tortoreto, sotto a due diversi ombrelloni. Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita ai proprietari, mentre a carico di giovane è scattata una denuncia furto aggravato e continuato.

Impostazioni privacy