Sente da mesi degli strani rumori dal seminterrato, poi l’incredibile scoperta

Una famiglia per settimane ha sentito dei rumori provenire la notte da sotto la casa, quando chiamano la polizia la scoperta è allucinante

Una storia di quelle che lasciano di stucco chiunque le legga, soprattutto considerando che si fa riferimento a fatti realmente accaduti. Quanto avvenuto negli scorsi giorni a El Sereno, in California, è un evento che potrebbe esser preso da esempio per un film thriller e che in qualche modo sembrerebbe avere alcuni dettagli che richiamano proposte cinematografiche già sdoganate.

Casa
Sente da mesi degli strani rumori dal seminterrato, poi l’incredibile scoperta – Abruzzo.cityrumors.it

La protagonista è un’anziana signora di 93 anni. Questa viveva in casa insieme alla sua famiglia e da lungo tempo lamentava degli strani rumori provenire da dentro la casa, ma dei quali non riusciva a individuare l’origine.

Fatto notare ai suoi parenti, lo spavento è stato inevitabile. Il marito, Ricardo Silva, ha confermato che soprattutto durante la notte si sentiva sbattere da sotto il pavimento, al punto che tutti aveva pensato vi fossero rimasti incastrati alcuni animali. I dubbi sono durati parecchie settimane, tempo nel corso del quale hanno provato a ignorare questi colpi sordi, nella speranza che i presunti animali selvatici potessero prima o poi andarsene.

Lo stesso Silva svela che: “Di solito a tarda notte. Pensavamo che ci fossero animali sotto casa. È stato come se avessero bussato. Quando mia moglie faceva il giro della casa, sentiva bussare sotto la casa dove passava. Ha iniziato a rendersi conto che qualcosa non andava”. 

Un uomo nascosto nel vespaio

La chiamata alla polizia è stata inevitabile e, con il senno di poi, anche decisiva. Quando questi sono arrivati all’abitazione hanno dato il via a dei controlli, perquisendo gli angoli della casa fino ad arrivare al vespaio. Qui hanno ha fatto la clamorosa scoperta. Nascosto sotto al pavimento c’era un uomo nudo, identificato in Issac Betancourt, di 27 anni.

Il ritrovamento ha lasciato spiazzati tutti in casa. Silva ha raccontato che questo, dopo esser stato trovato, si è imposto per non andarsene. Né i cani poliziotti, né le intimidazioni degli agenti lo hanno convinto ad abbandonare quel posto.

Sirena della polizia
Un uomo nascosto nel vespaio – Abruzzo.cityrumors.it

Ogni genere di sforzo per farlo uscire si è rivelato vano, almeno fino a quando non è stato lanciato del gas nel vespaio che lo ha costretto a sgusciare via. Non è chiaro da quanto si nascondeva sotto la casa, in un uno spazio alto solamente un metro e mezzo e fin troppo stretto per viverci dentro.

La famiglia ritiene che usasse una delle tre prese d’aria per uscire e rientrare, questo spiegherebbe i rumori notturni. Il suo arresto per violazione di domicilio è stato inevitabile, la famiglia invece ha passato la notte lontana da casa, per poi rientrare il giorno dopo.

Gestione cookie