Le ricerche di Milena Santirocco proseguono senza sosta. Intanto in queste ultime ore la Procura ha preso una decisione molto importante. I dettagli.
Sono trascorsi ormai sei giorni dalla scomparsa di Milena Santirocco e per il momento non si hanno notizie. La 54enne, come ormai sappiamo da tempo, si è allontanata da casa nel pomeriggio di domenica 28 e da quel momento non è più rientrata. In un primo momento si era pensato ad un incidente oppure ad un malore, ma ora i figli hanno il timore che qualcuno possa aver fatto del male all’insegnante di danza.
Gli inquirenti da subito hanno preferito non escludere nessuna pista e stanno scavando nel passato della donna per avere un quadro più chiaro sulla vicenda. E, stando alle ultime informazioni, la 54enne negli scorsi mesi si sarebbe rivolto ad un esorcista per alcuni presentimenti non belli.
La decisione della Procura
Ma le novità non sono assolutamente finite qui. Dopo un tavolo con tutte le autorità locali, si è deciso, con l’ok anche della Procura, di spostare il centro operativo delle indagini a Casalbordino. Il motivo? Nelle ultime ore sono arrivate diverse segnalazioni in questa zona e, quindi, gli sforzi si concentreranno qui.
Una notizia che potrebbe rappresentare una svolta fondamentale nelle ricerche. La speranza degli inquirenti è che si possa arrivare a raccogliere indizi molto importanti per ritrovare la donna.
Lanciano in ansia per Milena
A Lanciano si continua ad essere in ansia per le sorti di Milena. Come detto in precedenza, i figli hanno il timore che dietro la scomparsa ci sia qualcuno. Una ipotesi che non sembra, almeno per il momento, trovare delle conferme. In questi giorni non sono venuti alla luce litigi o altro. L’unica cosa da sottolineare è la visita dall’esorcista per la presenza in palestra di oggetti non belli.
Ma, come confermato da padre Pius ai giornali che lo hanno contattato, la sua scomparsa non è collegata con l’episodio citato in precedenza. Su questo, comunque, ci sono approfondimenti in corso da parte degli inquirenti.