Ha fatto preoccupare i fan dopo un’operazione a cui si è sottoposto, ma di recente, Edoardo Tavassi, ha annunciato una notizia sorprendente.
Nelle ultime ore, i fan di Edoardo Tavassi hanno vissuto attimi di preoccupazione a causa della delicata operazione a cui l’ex gieffino si è dovuto sottoporre. Venerdì 26 Aprile l’ex concorrente del Grande Fratello e fidanzato di Micol Incorvaia si è sottoposto a un intervento alla schiena piuttosto preoccupante.
Nei giorni precedenti, l’uomo aveva documentato la sua degenza in ospedale, con video e foto in cui non mancavano le sue gag ironiche. Fortunatamente, l’operazione sembra essere andata a buon fine e la convalescenza prosegue con ottimi risultati. Tuttavia, nelle scorse ore sta facendo discutere una lieta notizia che riguarda proprio la coppia formata da Edoardo e Micol.
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaglia: l’annuncio subito dopo l’operazione
La coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaglia è finora l’unica superstite tra quelle formate all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. I due, al termine dell’esperienza, hanno deciso di vivere la loro storia d’amore lontana dai riflettori, condividendo solo qualche notizia con i loro follower.
Il videomaker romano e l’influencer appaiono sempre più innamorati. Difatti, già un anno fa la coppia ha deciso di fare un passo importante: iniziare la convivenza. Con una lettera speciale rilasciata al settimanale DiPiù, l’uomo aveva chiesto alla fidanzata di prendere casa insieme, affinché la distanza non fosse più un problema.
La risposta di Micol sembra essere stata assolutamente positiva, visto che i due convivono già da tempo nella Capitale, città nella quale vivono anche Clizia Incorvaia e il suo compagno Paolo Ciavarro. Ma nelle ultime ore, i fan della coppia hanno notato una novità molto interessante.
La coppia più longeva del Gf Vip 7 ha infatti cambiato casa. Il trasferimento è recente, probabilmente poco prima della delicata operazione a cui settimana scorsa si è sottoposto Edoardo. La novità è stata resa nota grazie a una storia Instagram fatta da una cara amica della coppia, Federica Zacchia, poi condivisa anche dalla stessa Micol.
La descrizione della storia non lascia spazio a dubbi, visto che la donna non vedere l’ora di trascorrere altri momenti con i suoi amici nella loro casa nuova. Dalla foto si evince l’arredamento semplice ma chic allo steso tempo.
Predomina il bianco e il colore legno del parquet, lo spazio è ampio con vetrate che conferiscono luce all’ambiente. Si possono notare anche dettagli bizzarri, come uno specchio dalla forma particolare e tovaglioli a forma di cuore. Non è chiara l’ubicazione della nuova residenza, ma molto probabilmente si trova sempre nella Capitale.