Svolta tragica per quanto riguarda le ricerche di Dorel Vaduva, il 44enne romeno scomparso da oltre due settimane da Loreto Aprutino.
Era scomparso il 31 gennaio e da quel momento le ricerche di Dorel Vaduva non avevano dato esito positivo. Almeno fino ad oggi. Infatti, nella mattinata di questo sabato 17 febbraio gli inquirenti hanno rinvenuto una macchina nei pressi di Loreto Aprutino con un corpo al suo interno.
Molto probabilmente, anche se bisognerà attendere gli accertamenti medici, il cadavere è proprio del 44enne romeno. Ora sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per cercare di ricostruire meglio la dinamica. Ma le cause del decesso potrebbero essere legate ad un incidente.
Il ritrovamento del corpo, come detto, è avvenuto questa mattina. A dare l’allarme è stato un uomo, impegnato a raccogliere la legna. All’arrivo i carabinieri non hanno avuto dubbi: il corpo all’interno dell’auto era quello di Dorel Vaduva. La macchina, infatti, era proprio quella con la quale il 44enne si era allontanato da casa. Per avere certezze. comunque, si aspettano gli accertamenti medici.
Sono in corso anche gli approfondimenti per cercare di ricostruire meglio la dinamica. Ma l’ipotesi più probabile è quella di un tragico incidente. L’uomo, stando alle prime informazioni, avrebbe perso il controllo dell’auto finendo in un dirupo. Molto probabilmente ha perso la vita sul colpo, ma su questo si attendono i risultati dell’autopsia.
Le indagini su questo incidente sono comunque in corso. Gli inquirenti stanno provando a capire il motivo della perdita del controllo dell’auto. E, soprattutto, si è in attesa dei controlli medici per capire sia le cause del decesso che il giorno della morte.
Insomma, un decesso che ha ancora diverse cose da accertare e i prossimi giorni saranno fondamentali per dare una ricostruzione definitiva a questa tragedia.