Royal Family, decisione drastica per Meghan Markle: non tornerà più indietro

Meghan Markle ha preso una decisione e non tornerà indietro. Ormai non c’è più niente da fare, la Duchessa di Sussex non cambierà mai idea.

I rapporti tra Meghan Markle e la Royal Family non sono più idilliaci da almeno quattro anni, da quando l’ex attrice statunitense e suo marito Harry hanno deciso di lasciare il Regno Unito per trasferirsi oltreoceano. Dopo una brevissima permanenza in Canada, per questioni legate alla privacy dei loro figli, i Sussex hanno scelto di spostarsi negli Stati Uniti d’America, precisamente nella Contea di Santa Barbara, in California. La loro villa a Montecito vale circa 14 milioni di dollari e sembra non abbiano nessuna intenzione di trasferirsi ancora.

Meghan Markle decisione
La decisione di Meghan Markle. Foto: Ansa (abruzzo.cityrumors.it)

Dopo l’addio alla Gran Bretagna, i rapporti tra Harry e la sua famiglia sono arrivati ai minimi termini, soprattutto quello con suo fratello William, che lo ha accusato (seppur non in maniera diretta e non in pubblico) di averlo abbandonato. Meghan ha parlato di insulti razzisti subiti durante la sua permanenza a Londra, ma la sua popolarità in Inghilterra è crollata e molti critici la considerano l’artefice della separazione tra suo marito Harry ed il resto della Royal Family britannica.

“Meghan Markle non tornerà mai più in Gran Bretagna”

Molti talk show inglesi hanno discusso di un probabile ritorno di Harry e Meghan a Londra in futuro. Secondo quanto dichiarato da Kevin O’Sullivan, conduttore di TalkTV, questa possibilità sarebbe inesistente, almeno per quanto riguarda l’ex attrice statunitense: “Harry potrebbe essere presente, ma Meghan non ci sarà. Non credo che la Duchessa di Sussex metterà più piede in Inghilterra in futuro”. Il riferimento è agli Invictus Games, che nel 2027 torneranno in Inghilterra e si disputeranno a Birmingham.

Meghan non tornerà indietro
Harry e Meghan ad un evento pubblico. Foto: Ansa (abruzzo.cityrumors.it)

Harry e Meghan sono sempre stati dei grandi sostenitori di questa manifestazione, che si tiene ogni anno e che vede protagonisti i veterani di guerra, i quali si sfidano in alcune discipline sportive.

Anche Kinsey Schofield, opinionista televisiva ed esperta di vicende reali, concorda sul fatto che Meghan Markle possa decidere di non tornare mai più in Gran Bretagna: “Non ha alcun desiderio di tornare, l’ultima volta che ha viaggiato in Europa con Harry, c’è stata una sola sosta a Londra, ma non è atterrata. Non le piace l’Inghilterra e lei non piace agli inglesi. È strano che abbiano scelto Birmingham come sede degli Invictus Games”.

Fino a questo momento, la presenza di Meghan Markle agli Invictus Games del 2027 non è stata confermata, ma manca ancora molto tempo all’evento e potrebbero cambiare diverse dinamiche. Secondo tutti i tabloid inglesi, l’ex protagonista di Suits non ci sarà ed inventerà una scusa all’ultimo momento per giustificare la sua assenza, mentre suo marito Harry sarà regolarmente presente a Birmingham nel giorno dell’inaugurazione degli Invictus Games 2027.

Gestione cookie