Far west in città, rissa tra due famiglie: bilancio gravissimo

Attimi di paura in città. Una violenta lite tra due famiglie ha fatto scoppiare un vero e proprio far west in città. Il bilancio della rissa è gravissimo.

Momenti di far west a Orsogna, in provincia di Chieti. Nelle scorse ore è scoppiata una lite tra due famiglie che ha fatto vivere attimi di terrore alla cittadina abruzzese.

Rissa famiglie bilancio
Far west in città: rissa tra due famiglie – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri per verificare meglio la dinamica e il personale medico per soccorrere i feriti. Stando alle prime informazioni, sono quattro le persone costrette alle cure mediche per questa rissa. La prognosi va dai 10 ai 20 giorni e nelle prossime ore saranno ascoltati dagli inquirenti per avere un quadro molto più chiaro sui motivi di questa rissa.

Cosa è successo a Orsogna

Rissa famiglie bilancio
Il personale sanitario ha soccorso quattro persone – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Ma cosa è successo a Orsogna? Dalle prime informazioni che si hanno a disposizione, la lite sarebbe nata per una donna. A dare il via a questo vero e proprio far west è stato un colpo di fucile sparato a salve. Poi le persone sono entrate in contatto e sono spuntati anche i coltelli.

Il bilancio finale, come detto in precedenza, è di almeno quattro feriti. Le loro condizioni, comunque, non sono gravi. I medici hanno dato una prognosi massima di 20 giorni. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica e capire i reali motivi di questa rissa.

Il punto sulle indagini

Rissa famiglie bilancio
I carabinieri indagano per ricostruire meglio l’accaduto – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Le indagini sono in corso e nelle prossime ore potrebbero scattare dure accuse nei confronti delle persone coinvolte in questa rissa avvenuta a Orsogna. Gli inquirenti sono pronti a contestare i reati di lesioni personali alla violazione di domicilio, danneggiamento e porto abusivo di armi.

Da capire anche il motivo che ha fatto scoppiare questa rissa. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è quella di un movente sentimentale, ma sono ancora diversi i punti da chiarire in questa vicenda. Le dichiarazioni delle persone coinvolte in questa rissa potrebbero consentire di ricostruire nel migliore dei modi l’accaduto e la responsabilità dei coinvolti.

Impostazioni privacy