Attimi di paura in città. Una violenta lite tra due famiglie ha fatto scoppiare un vero e proprio far west in città. Il bilancio della rissa è gravissimo.
Momenti di far west a Orsogna, in provincia di Chieti. Nelle scorse ore è scoppiata una lite tra due famiglie che ha fatto vivere attimi di terrore alla cittadina abruzzese.
Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri per verificare meglio la dinamica e il personale medico per soccorrere i feriti. Stando alle prime informazioni, sono quattro le persone costrette alle cure mediche per questa rissa. La prognosi va dai 10 ai 20 giorni e nelle prossime ore saranno ascoltati dagli inquirenti per avere un quadro molto più chiaro sui motivi di questa rissa.
Cosa è successo a Orsogna
Ma cosa è successo a Orsogna? Dalle prime informazioni che si hanno a disposizione, la lite sarebbe nata per una donna. A dare il via a questo vero e proprio far west è stato un colpo di fucile sparato a salve. Poi le persone sono entrate in contatto e sono spuntati anche i coltelli.
Il bilancio finale, come detto in precedenza, è di almeno quattro feriti. Le loro condizioni, comunque, non sono gravi. I medici hanno dato una prognosi massima di 20 giorni. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica e capire i reali motivi di questa rissa.
Il punto sulle indagini
Le indagini sono in corso e nelle prossime ore potrebbero scattare dure accuse nei confronti delle persone coinvolte in questa rissa avvenuta a Orsogna. Gli inquirenti sono pronti a contestare i reati di lesioni personali alla violazione di domicilio, danneggiamento e porto abusivo di armi.
Da capire anche il motivo che ha fatto scoppiare questa rissa. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è quella di un movente sentimentale, ma sono ancora diversi i punti da chiarire in questa vicenda. Le dichiarazioni delle persone coinvolte in questa rissa potrebbero consentire di ricostruire nel migliore dei modi l’accaduto e la responsabilità dei coinvolti.