Ecco che cosa sembra sia stato predetto su Re Carlo. Tutta l’Inghilterra è con il fiato sospeso. Il motivo che lascia in ansia.
I molti ricorderanno che per tradizione e storia, le predizioni nella famiglia reale inglese non hanno mai portato a nulla di buono. Sembra infatti anche stavolta tutto quello che era stato predetto a Re Carlo III si sianoavverate e non abbiano portato a nulla di buono.
Andiamo a vedere meglio però chi è stata la fautrice di questa premonizione e che cosa aveva predetto per il Re Carlo lll. In Inghilterra nessuno in questo momento riesce a stare tranquillo dopo le rivelazioni della donna super conosciuta in tutto il paese.
La premonizione su Re Carlo III: riguarda la sua salute e Lady D
La situazione attuale della Royal Family, con il re Carlo III e la principessa Kate Middleton entrambi afflitti da problemi di salute, rappresenta un momento difficile per la monarchia britannica. Queste preoccupazioni coinvolgono, ovviamente, sia i diretti interessati che i sudditi, che temono per il futuro della corona e della famiglia reale.
Tuttavia, sia Carlo che Kate hanno optato per una gestione riservata della loro condizione, apparendo raramente in pubblico o evitando completamente gli impegni ufficiali al momento. La priorità assoluta per entrambi, come è giusto che sia data la situazione così grave, è il recuperodella salute, anche se non è stata specificata la natura del tumore che entrambi stanno combattendo.
Di recente è stato reso noto che una delle astrologhe più famose nel Regno Unito aveva rivelato alcune predizioni su Carlo che però non sono piaciute tanto ai sudditi inglesi. Debbie Frank, astrologa nota per essere stata vicina a Lady Diana, aveva infatti anticipato la possibilità di problemi di salute per Carlo e Camilla nel suo oroscopo annuale, risalente ormai a tre mesi fa.
Sebbene non abbia fornito dettagli precisi sui problemi che avrebbero afflitto il Re e la Regina, aveva suggerito che entrambi avrebbero cercato di preservare le proprie energie per le questioni più importanti, riducendo al minimo gli impegni pubblici e contando sull’aiuto dei membri più giovani della famiglia reale.
Nell’intervista a Hello!, Frank, riferendosi a Camilla, aveva inoltre detto che:” Lei sarà fondamentale neglieventireali. A marzo avrà molto lavoro da svolgere con Saturno che la mette alla prova, ma la sua ricompensa arriverà a luglio che sarà un mese pieno di gioia». Insomma per ora molte delle sue predizioni si sono rivelate esatte, chissà se anche questa sulla Regina Camilla si avvererà.