Terrore per un 15enne, aggredito a calci e pugni: indagini in corso

Ci sono stati momenti di paura per un ragazzo di 15 anni, aggredito a calci e pugni alla fermata dell’autobus. Le indagini da parte degli inquirenti sono in corso.

Doveva essere una giornata come le altre per un ragazzo di 15 anni di Paganica, ma il tutto si è trasformato in un vero e proprio incubo. Il giovane è stato raggiunto da una baby gang (formata da 7 minorenni) alla fermata dell’autobus e aggredito in maniera violenta con calci e pugni.

Ragazzo aggredito fermata autobus
Un ragazzo è stato aggredito alla fermata dell’autobus – abruzzocityrumors.it – foto Pixbay

Stando ad una prima ricostruzione riportata da Ilcapoluogo.it, gli aggressori con forza lo hanno trascinato fuori dall’autobus e preso a calci e pugni prima di far perdere le proprie tracce. Il ragazzo è comunque riuscito ad avvisare i genitori, che lo hanno prima accompagnato in ospedale (prognosi di 10 giorni ndr) e poi denunciato tutto ai carabinieri.

Indagini in corso

Ragazzo aggredito fermata autobus
Le indagini su questa aggressione proseguono – abruzzocityrumors.it – foto Pixbay

Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire meglio quanto successo. Ad oggi i carabinieri hanno convocato solo uno dei presunti aggressori per ascoltarlo, ma non è stato emesso nessun mandato di custodia cautelare o altro. Gli approfondimenti proseguono e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità importanti.

Si tratta di una vicenda che ha scosso la comunità di Paganica e che è arrivata il giorno dopo un provvedimento molto importante come quello di un allargamento del Daspo urbano. Vedremo se sarà applicato oppure no a questi ragazzi.

Cosa prevede il Daspo urbano?

Ragazzo aggredito fermata autobus
Ecco cosa prevede il Daspo urbano a Paganica – abruzzocityrumors.it – foto Pixbay

Ma cosa prevede nuovo Daspo urbano deciso dal comune di Paganica? Si tratta di un allargamento delle zone dove la misura può essere applicata e nel provvedimento sono state inserite proprio le fermate degli autobus e le piazze delle frazioni. Per questo motivo non possiamo escludere che alla fine si decida di applicare il pugno duro. Niente di certo al momento visto che non è stato emesso nulla, ma sono in corso le indagini e presto potrebbero arrivare novità importanti in questo caso.

Impostazioni privacy