Raduno Ferrari: da Villa Rosa a Garrufo per il memorial Guercioni

Villa Rosa. Equipaggi in arrivo da Abruzzo e Marche per un percorso di regolarità che toccherà parte della Val Vibrata. Da Villa Rosa di Martinsicuro, dove le Ferrari si ritroveranno, poi Corropoli, Nereto, Sant’Omero e Sant’Egidio.

Il memorial “Abramo Guercioni” tocca l’edizione numero 20: il consueto appuntamento dedicato alle auto di Maranello. Nell’edizione 2023 si celebrerà anche il primo memorial Elisa Pompa, tesserata della Scuderie Ferrari di Villa Rosa.

E proprio l’associazione guidata da Dino Natali e dal vice Riccardo Guercioni (figlio del compianto Abramo) ha organizzato la nuova edizione della manifestazione che riscuote da sempre consensi e partecipazione.
L’evento è stato illustrato questa mattina nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno preso parte anche il vicesindaco di Martinsicuro, Monica Persiani, e Giacomo Mistichelli, assessore al Comune di Nereto.

La manifestazione è in programma domenica 25 giugno con ritrovo alle ore 8.30 nel parcheggio del centro commerciale La Torre a Villa Rosa. Poi il trasferimento al Pit-Stop a Corropoli. Poi la partenza del percorso di regolarità per le Ferrari fino a Garrufo, con passaggio e timbratura davanti al Comune di Nereto. Una delegazione ricorderà Elisa Pompa, mentre la manifestazione toccherà prima la Cantina Strappelli e Torano Nuovo prima dell’arrivo all’Hotel Concorde a Sant’Egidio per le premiazioni. L’attività di supporto sarà assicurata dalla Protezione civile di Sant’Egidio alla Vibrata.

 

Impostazioni privacy