Flavio Briatore, dopo aver subito un intervento al cuore per rimuovere un tumore benigno, ha lanciato un messaggio sui social per tranquillizzare i suoi follower.
Riuscire a uscire dai momenti più bui è il primo passo per rialzarci. Molto spesso ci arrovelliamo su questioni di poco conto, dando loro più importanza di quella che in realtà meriterebbero dimenticandoci delle cose veramente importanti come la salute, un aspetto da non tralasciare mai. Come dicevano i nostri nonni, davanti alle difficoltà “…finché c’è la salute”, una frase che si sarà ripetuto tante volte Flavio Briatore negli ultimi tempi.
Flavio Briatore, il “self made man” di Verzuolo, negli ultimi tempi ha abbandonato la scorza del duro imprenditore, in lotta contro tutto e tutti, per dedicare un po’ di tempo a se stesso. Da qualche giorno infatti, Briatore ha subito un intervento al cuore per la rimozione di una massa benigna. Non è passato troppo prima che si affidasse ai social per lanciare un messaggio ai propri follower, rassicurandoli.
Cosa ha fatto Briatore
Flavio Briatore è una figura sicuramente controversa del moderno panorama televisivo e imprenditoriale italiano. Si tratta di un uomo che non ha paura a farsi dei nemici, dicendo di volta in volta tutto quello che gli passa per la testa, parlando schiettamente dei metodi che ritiene più adatti, soprattutto quando si parla di giovani e di lavoro, due argomenti che gli sono valsi lodi e sberleffi.
Qualche giorno fa però, sia che si amasse o che si odiasse il personaggio, tutti si sono stretti attorno all’uomo Briatore: non è infatti passato troppo tempo da quando l’imprenditore si è dovuto sottoporre a un intervento al cuore per rimuovere un tumore benigno che avrebbe potuto causare problemi. Pochi giorni dopo l’intervento andato a buon fine, Briatore torna a rassicurare tutti.
Sui suoi social infatti, è apparso un video in cui si vede Briatore in abbigliamento casual che si gode il sole di Monte Carlo. Nel suo messaggio, l’imprenditore ha detto:”Ragazzi volevo dirvi che sto bene. Intanto volevo ringraziarvi tutti perché mai più mi immaginavo di avere così tante manifestazioni d’affetto da parte di tantissima, tantissima gente”.
Ora che il peggio è passato, l’imprenditore si gode il meritato riposo, senza mancare di stupirsi per l’immenso calore mostrato non solo sui social ma anche e soprattutto di persona, da chi lo ha incontrato:”c’era un mucchio di gente che mi salutava, mi stringeva la mano e mi chiedeva come sto”. Alla fine, lancia un messaggio rivolto a tutti:“Fate prevenzione e pregate”.