Uomini e Donne: Daniele ha rivelato un fatto inedito del suo passato. Le sue parole non sono passate in sordina.
Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Salito al trono qualche settimana fa ha immediatamente colpito i telespettatori che si sono accorti del suo carattere forte, deciso e determinato. Non esita infatti a dire ciò che pensa con schiettezza, lo ha fatto in diverse occasioni quando ha ritenuto opportuno comunicare alle ragazze giunte in studio ad esempio, di non “distrarsi” e di concentrarsi sulla conoscenza.
I suoi modi di fare hanno sollevato la simpatia dei telespettatori e dei presenti in studio, anche gli opinionisti Gianni Sperti Tina Cipollari hanno speso delle parole bellissime nei suoi confronti. Daniele è intenzionato a cercare l’amore della sua vita, è per questo che ha partecipato a Uomini e Donne proprio per trovare una compagna con cui intrecciare una relazione stabile e duratura.
Di recente ha rilasciato un’intervista per il settimanale Nuovo TV ed ha messo nero su bianco la sua voglia di innamorarsi e di costruire un qualcosa di bello e profondo. Ha svelato di non avere un canone estetico, la sua futura compagna potrebbe avere i capelli biondi o mori, non è importante per lui il colore della chioma, ciò che conta è che abbia un carattere forte e che sia una persona decisa e determinata.
Nel corso dell’intervista, il tronista ha parlato anche della sua vita privata svelando un aneddoto particolare della sua adolescenza.
Uomini e Donne, le parole di Daniele non sono passate in sordina
Daniele è nato e cresciuto in un quartiere di Napoli ed ha parlato delle difficoltà che ha incontrato sul suo cammino, ma ha sempre desiderato emergere, ed è proprio questo che lo ha aiutato, la voglia di rivalsa e di riscatto. È per questo che per lungo tempo è stato single, ha pensato dapprima alla sua realizzazione personale ed oggi che è sereno ed appagato sogna un amore che lo travolga e lo faccia stare bene.
I telespettatori sono pazzi di lui, anche se non mancano i detrattori, infatti è stato criticato da chi non ha compreso che dietro al suo modo di fare talvolta apparentemente burbero si nasconde un animo sensibile. Il tronista ha detto infatti a chiare lettere di dare tutto alla persona che ama, facendosi in quattro per farla stare bene ma è un aspetto di sé che dona soltanto alla sua donna.
Daniele è un ragazzo caparbio, intelligente e desideroso di trovare una compagna che abbia come lui la voglia di aprirsi autenticamente ai sentimenti. Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime settimane ad Uomini e Donne.