Sono ore di ansia a Pescara perché un uomo da tempo sta minacciando di buttarsi dal balcone. La polizia sul luogo per cercare di farlo ragionare.
Erano le 14:30 quando la polizia ha ricevuto una chiamata: un uomo sta per buttarsi dal balcone. Sul posto sono intervenuti subito i poliziotti e oltre che vigili del fuoco e sanitari. Le trattative ormai vanno avanti da ore e per il momento non si hanno assolutamente novità. La speranza è sempre quella di evitare questa tragedia, ma non sarà semplice considerando che l’uomo non ha intenzione di scendere.
Nel frattempo che la trattativa prosegue per convincerlo a non fare il gesto estremo, sono in corso le indagini per cercare di capire cosa ha portato l’uomo a compiere questo gesto. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono non dare particolari indicazioni.
La dinamica di questa vicenda è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, intorno alle 14:30 l‘uomo è salito sul balcone minacciando di suicidarsi. Alcuni passanti hanno subito chiamato la polizia, intervenuta sia per convincere il cittadino a non compiere il gesto estremo e per isolare la zona.
La trattativa è in corso ormai da diverse ore e si sta provando a trovare una negoziazione per consentire evitare una vera e propria tragedia. I punti da chiarire sono ancora differenti e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più certo nella vicenda.
E’ comunque sotto shock la città per quanto successo e la speranza è che si possa arrivare il prima possibile ad una risoluzione positiva della vicenda. Solo dopo si inizierà ad analizzare i motivi che lo hanno portato a compiere questo gesto. Un passaggio naturalmente necessario per chiudere un capitolo che ha davvero sconvolto la città abruzzese.
Si tratta di un qualcosa che è destinato a far parlare per molto tempo in tutta Pescara considerando che un gesto simile non avviene tutti i giorni.