Partorisce il figlio in albergo e lo lancia dal balcone: arrestata una studentessa

Una giovane studentessa è stata arrestata dopo aver partorito il proprio figlio in albergo e averlo lanciato dal secondo piano

Il rumore delle urla di prima mattina hanno svegliato tutto il quartiere. I residenti hanno chiamato la polizia quando davanti si sono trovati una scena raccapricciante che sfugge da ogni logica umana. La notizia sta rapidamente facendo il giro del mondo, lasciando stupiti tutti coloro che ci si imbattono.

Albergo
Partorisce il figlio in albergo e lo lancia dal balcone: arrestata una studentessa – Abruzzo.cityrumors.it

Una tragedia consumatasi questa mattina nella città di Parigi. La Capitale francese si è alzata non per il consueto canto del gallo, ma con lo straziante pianto di un bambino che, appena nato, ha perso la vita dopo pochi minuti: quando la madre, dopo averlo partorito, lo ha lanciato dal balcone.

L’intervento della polizia e dei soccorsi si è rivelato inutile. Quando sono arrivati sul posto hanno provato la qualunque pe cercare di salvarlo, ma ogni tentativo si è rivelato vano. Il neonato ha perso la vita per la caduta da diversi metri di altezza che non gli ha lasciato alcuno scampo.

Secondo quanto riportato dal portale francese Paris-Match, i fatti sarebbero avvenuti al ventesimo arrondissement di Parigi, intorno alle sei del mattino di oggi. L’arresto della donna è scattato immediatamente e nelle ore seguenti sono scattate anche tutte le indagini del caso per ricostruire il dramma.

La ricostruzione e l’inchiesta

La donna, artefice di questo folle gesto, sarebbe stata una studentessa che, insieme ad alcuni suoi amici, si era trasferita nella Capitale della Francia per portare avanti degli studi in Europa. Nel corso della sua permanenza sarebbe rimasta incinta senza volerlo. L’americana ha atteso il parto del bambino prima di togliergli la vita lanciandolo dal secondo piano del suo albergo.

Polizia
La ricostruzione e l’inchiesta – Abruzzo.cityrumors.it

Non si è neanche recata in ospedale quando le si sono rotte le acque. Tutto è avvenuto dentro la sua stanza di hotel dalla sua nascita, al dramma avvenuto nei minuti seguenti. L’arrivo delle forze dell’ordine ha portato al suo arresto, ma solo dopo il ricovero in ospedale dove è stata sottoposta a un intervento per il parto.

Una volta informata dei fatti, la procura di Parigi ha immediatamente aperto un’inchiesta. Una fonte ha riferito al giornale parigino che: “Le indagini sono appena iniziate e le circostanze precise di questo dramma devono ancora essere chiariti. Non si sa ancora se si tratti di un caso di negazione della gravidanza“.

LEGGI ANCHE… Pedofilo arrestato in aeroporto: aspettava i bambini in bagno…

Tutto sarà materia di analisi nei prossimi giorni. Andrà prima ricostruito quanto accaduto, servirà chiarire ogni genere di situazione, prima di sottoporla al processo ed emettere una condanna per questo drammatico caso di infanticidio.

Gestione cookie