Morte “Misterpella”: il dolore della moglie è straziante | VIDEO

Misterpella Pazzo muore a 40 anni stroncato da un malore improvviso. I fan del tiktoker riprendono la moglie Susy disperata

Ieri, 3 ottobre si sono svolti a Napoli i funerali di Misterpella Pazzo alias Lorenzo Delle Femmine. Venuto a mancare a soli 40 anni. La sua scomparsa ha lasciato familiari, amici e colleghi sconcertati e senza parole. Tra l’incredulità della community, molti hanno utilizzato l’accaduto come mero strumento per fare hype sui social, nonostante le ripetute richieste delle persone più vicine alla famiglia di non pubblicare alcun video.

morte misterpella
Addio a MisterPella Pazzo, alias Lorenzo Delle Femmine – (AbruzzoCityRumors.it)

Ancora una volta le persone si sono mostrate prive di sentimenti e rispetto verso un dolore straziate e improvviso che ha lasciato una moglie sola, con tre bambini. Lorenzo, Misterpella Pazzo, già nei giorni precedenti al decesso è stato colto da vari malori che lo hanno portato a perdere i sensi e a diagnosticargli la Labirintite. Dopo vari accertamenti è ritornato a casa, nonostante il suo malessere continuasse a manifestarsi in modo evidente.

Misterpella Pazzo, video dei funerali sui social: la disperazione della moglie Susy

Lorenzo, Misterpella Pazzo, è stato colto da un improvviso malore, probabilmente un infarto, che lo ha stroncato immediatamente. Stava giocando con i suoi figli, nei pressi del suo palazzo. Immediata la corsa alla clinica Villa dei Fiori di Acerra, che purtroppo non è servita. La notizia della sua scomparsa ha fatto il giro del web in pochissime ore, portando sconforto e incredulità tra tutti. Molti sono accorsi alla clinica per esprimere la loro vicinanza alla moglie in un momento cosi drammatico.

morte misterpella funerali
Immagini dei funerali di Lorenzo, la moglie Susy in lacrime – (AbruzzoCityRumors.it)

Altri invece, hanno mostrato una totale assenza di delicatezza postando video e foto dell’evento non tenendo conto che ci sono tre bambini piccoli ancora scossi dell’accaduto Non sono bastate le sollecitazioni dei tiktoker più influenti per fermare l’onda mediatica che ha attraversato i social, in cui sono stati pubblicati milioni di video dei funerali di Misterpella ma sopratutto, della ripresa di Susy (la moglie) straziata dietro al carro funebre.

@__marefuori3__ Risposta a @🌼🌻Mimma Incarnato🌼🌻 #susy distrutta al funerale di @misterpellapazzofamily1 ♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

Tra i video pubblicati dagli utenti troviamo, quello virale, del raduno a Villa dei Fiori e le urla piene di dolore della moglie. Compagna, amica e moglie di Lorenzo Delle Femmine, una famiglia unita fino all’ultimo. Infine i video del funerale di Misterpella che inquadrano Susy stravolta in preda alle lacrime e alle grida, per la perdita prematura del marito. Momenti come questi meriterebbero maggior rispetto ed empatia, qualità che ancora una volta gli utenti per due like non hanno mostrato ma hanno soltanto strumentalizzato per fare visualizzazioni.

Impostazioni privacy