Stefano De Martino, la brutta figura con il collega e amico di una vita: gesto inaspettato

Stefano De Martino sembra non aver avuto un atteggiamento positivo con un amico di una vita: il gesto sorprende tutti.

Lui è uno dei nomi di punta dello spettacolo italiano, una posiziona raggiunta con la sua determinazione e costanza. I telespettatori lo seguono sia in Tv che nella vita privata e proprio in quest’ambito è emerso un comportamento non affatto positivo.

stefano de martino brutta figura amico
Stefano De Martino è stato protagonista di una brutta figura con un collega e amico di una vita -Abruzzo.cityrumors.it

La vita di Stefano De Martino è composta anche da contatti e amicizie che riempiono il suo quotidiano. Nel tempo ha costruito rapporti di varia natura, ma a far discutere è un’amicizia fortissima su cui sembra esser calato il gelo.

Rapporto freddo tra i due ragazzi, ecco cosa succede

Per anni Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sono stati legati fortemente, un rapporto nato da Amici e proseguito nel tempo. Il legame andava oltre il piccolo schermo ma adesso qualcosa è decisamente cambiato, come evidenziato da Marcello Sacchetta in un’intervista al settimanale Nuovo Tv.

Il ballerino Marcello Sacchetta ha confidato sulle pagine di Nuovo Tv un rapporto quasi inesistente con Stefano De Martino, in cui lui lo chiama e il conduttore non risponde praticamente mai. Per tale ragione ha smesso di farlo e aspetta che sia De Martino a chiamarlo.

Marcello Sacchetta rapporto Stefano De Martino
Marcello Sacchetta vuole ritrovare un rapporto con Stefano De Martino – Credit: IG marcellosacchetta -Abruzzo.cityrumors.it

Sacchetta precisa che comprende il fatto che De Martino sia impegnato ogni giorno, ma lui dona un valore all’amicizia che lo porta ad avere sempre uno spazio libero per un amico. D’altronde la loro amicizia ha più di dieci anni, quando Stefano De Martino seguiva le lezioni di Marcello Sacchetta a Roma.

I due poi si sono ritrovati ad Amici e in quella occasione è nato un rapporto durato per molti anni. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta si sono conosciuti meglio e hanno scoperto di condividere tanti valori, in primis l’amore per la famiglia.

Come confidato dal ballerino, lui è sempre stato presente per Stefano De Martino e oggi gli manca proprio quella condivisione quotidiana, quel dialogo che ha solo con suo fratello e con un amico molto caro. Dunque, Marcello Sacchetta non si spiega questo risvolto con Stefano De Martino e si augura che tutto possa tornare come prima, quando tra i due c’era tanta quotidianità e unione. Ci sarà qualche cambiamento all’orizzonte? Possiamo solamente attendere!

Gestione cookie