Martinsicuro, danneggia auto in sosta e con un coltello reagisce ai carabinieri

Martinsicuro. Con un bastone danneggia un paio di auto in sosta e alla vista dei carabinieri, intervenuti per bloccarlo, impugna un coltello e cerca di colpirli.

 

Ha dato vita ad un fuoriprogramma, decisamente movimentato, l’uomo, 51 anni di Martinsicuro, che dopo essere stato immobilizzato è stato arrestato per danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi.

La vicenda si è verificata nei giorni scorsi, a Martinsicuro, dove alcuni cittadini hanno chiesto l’intervento dei carabinieri per l’agire di un uomo, che a petto nudo e con in mano un bastone stava danneggiando delle vetture in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sant’Egidio, con l’ausilio dei colleghi della compagnia di Giulianova, che hanno bloccato l’uomo, che nel frattempo con un coltello aveva cercato di aggredirli.

Dopo le formalità di rito, il 51enne è stato su disposizione della procura di Teramo è stato ammesso alla detenzione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida.

Impostazioni privacy