In California non è un periodo facile a causa degli incendi. Anche i personaggi famosi sono stati messi in ginocchio dagli incendi
Un inizio del 2025 da incubo in California. Non è la prima volta che Los Angeles deve fare i conti con una situazione emergenziale simile, ma in questo caso i roghi sembrano essere più gravi rispetto agli altri. Le autorità locali hanno parlato di fiamme indomabili e si sta attendendo l’evoluzione per capire come intervenire. L’ultimo incendio ha riguardato l’ormai famosa Hollywood Hills e si è deciso di evacuare oltre 130mila persone.
Un quadro critico che ha portato il presidente Biden ad annullare la trasferta italiana. L’inquilino della Casa Bianca ha preferito restare a Washington per controllare meglio la situazione e restare costantemente aggiornato. Al momento la situazione è davvero drammatica e non si prevedono dei miglioramenti a breve tempo. Naturalmente la speranza dei vigili del fuoco e delle autorità locali è che si possa assistere ad una svolta, ma si tratta di un qualcosa di non semplice da verificare.
Le fiamme non guardano in faccia a nessuno. Hollywood è tra le zone più colpite da questi incendi e anche i personaggi famosi sono costretti a fare i conti con questa emergenza. In particolare, secondo le informazioni dell’Ansa, sono due i vip che hanno perso la propria casa a causa di queste fiamme.
Si tratta di Billy Crystal e Paris Hilton. I roghi, che hanno riguardato la zona delle montagne di Santa Monica, stanno procurando diversi danni e sono oltre 1000 gli edifici distrutti nel giro di pochi giorni. Un quadro davvero complicato e che in questo momento sta portando ad uno scenario apocalittico quasi da film. Sono che non sono scene di un lavoro destinato ad uscire nel giro di qualche settimana, ma una semplice realtà.
Ancora una volta i film con sede Hollywood potrebbero subire un ritardo nella loro uscita. Negli scorsi mesi sappiamo come molti lavori hanno dovuto rinviare l’arrivo al cinema o in televisione a causa dello sciopero.
LEGGI ANCHE >>> Los Angeles a fuoco, è stato di emergenza: 30 mila sfollati per un vasto incendio
Ora ci sono le fiamme a minacciare gli attori e i registi. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi perché non ci sono delle certezze, ma, vista la situazione generale, sembra davvero difficile pensare ad un lavoro regolare sul set.