Ancora sangue sulle strade abruzzesi. Un uomo ha perso la vita all’ospedale di Atri dopo essere stato coinvolto in un incidente. Indagini in corso.
Non si fermano le vittime dovute ad incidenti stradali. In questa prima parte di anno stiamo registrando numeri molto importanti e il rischio è quello di avere un bilancio ancora più grave entro dicembre. L’ultimo decesso legato ad uno scontro su una delle nostre strade è avvenuto all’ospedale di Atri.
La vittima è arrivata al nosocomio in gravi condizioni. Il suo quadro clinico, però, non è migliorato. Anzi nelle ultime ore è stato registrato un peggioramento e i medici hanno potuto solamente constatare il decesso. Una morte che conferma una emergenza in Abruzzo per quanto riguarda gli incidenti stradali e vedremo se nei prossimi giorni ci saranno degli interventi per mettere fine a queste tragedie.
La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti. Stando alle informazioni conosciute, la vittima era a bordo della sua moto a Silvi quando, per motivi ancora da accertare, si è andato a scontrare con un furgone. Le condizioni sono sembrate da subito molto gravi e per questo motivo si è deciso di trasferirlo d’urgenza all’ospedale di Atri. Il quadro clinico, però, non è assolutamente migliorato e poche ore fa è stata annunciata la morte.
La Procura ha aperto subito un’indagine per chiarire meglio la dinamica dell’incidente. I punti da chiarire sono ancora diversi e nelle prossime settimane si potrebbe avere un quadro più certo dello scontro. Un passaggio fondamentale per chiudere le indagini su questa ennesima tragedia avvenuta sulle strade abruzzesi.
Gli incidenti stradali in Abruzzo sono in forte aumento e possiamo parlare di una vera e propria emergenza. Il bilancio di fine anno potrebbe essere molto più alto rispetto a quello del 2022 e per questo motivo da tempo si chiede un intervento da parte della regione per porre fine a queste tragedie quotidiane. Vedremo se sarà così oppure si continuerà a dover fare i conti con drammi come questo di Silvi.