Grave incidente stradale, c’è un morto: la ricostruzione

Ancora un grave incidente stradale in Abruzzo. Aperta un’indagine per ricostruire nei dettagli la dinamica di questa ennesima tragedia.

Non si ferma il sangue sulle strade abruzzesi. Nella giornata odierna, venerdì 22 marzo, un uomo di 71 anni ha perso la vita in questo ennesimo incidente stradale. E’ stata aperta un’indagine da parte degli inquirenti per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa tragedia.

Incidente stradale Guardiagrele
Grave incidente stradale a Guardiagrele – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Per la vittima, come detto in precedenza, non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario ha potuto constatare il decesso ed ora il magistrato potrebbe decidere di autorizzare l’autopsia sul corpo dell’uomo per capire meglio le cause della morte. Nei prossimi giorni, quindi, potrebbero esserci delle novità molto importanti in questa ennesima tragedia.

La ricostruzione dell’incidente

Incidente stradale Guardiagrele
I vigili del fuoco sul posto subito dopo l’incidente – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

La ricostruzione di questo incidente è stata fatta dagli inquirenti. Stando alle informazioni che si hanno a disposizione, il conducente del furgoncino ha perso il controllo del mezzo in contrada Melone, a Guardiagrele, andando a sbattere contro un muretto. Purtroppo per lui non c’era più niente da fare: il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso.

Aperta un’indagine per accertare la dinamica dell’incidente. Da capire se il controllo del mezzo è stato perso per un problema meccanico oppure per un malore. Si tratta di un passaggio sicuramente fondamentale per avere un quadro più chiaro in un incidente che ha sconvolto l’intero Abruzzo.

Il bilancio si aggrava

Incidente stradale Guardiagrele
Si indaga per ricostruire meglio la dinamica – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Il bilancio degli incidenti stradali in Abruzzo si aggrava settimana dopo settimana. Da inizio marzo sono più di cinque i decessi registrati in regione e il rischio è quello di dover fare i conti con numeri ancora più gravi.

Da sottolineare che questi dati potrebbero portare la regione ad intervenire nei prossimi giorni per rendere le strade più sicure ed evitare altre tragedie simili. Per il momento è solo una ipotesi visto che non sono previsti ad oggi interventi immediati da parte della giunta Marsilio.

Impostazioni privacy