Vini Colline Teramane Enrico Cerulli Irelli nuovo presidente del consorzio

Il Consorzio di Tutela Vini Colline Teramane ha un nuovo Presidente, Enrico Cerulli Irelli, che prende il posto di Alessandro Nicodemi, il quale ringrazia tutti i soci per il sostegno e la condivisione di questi anni.

 

Nicodemi dichiara: “Esiste un tempo per restare ed arriva un tempo per lasciare nella ferma e personale convinzione che sia necessario non rimanere legati ad un ruolo troppo a lungo perché il livello di motivazione, idee e spesso tensioni, con il passare del tempo tendono a scemare”, prosegue “Naturalmente continuerò a partecipare e a darmi da fare per Colline Teramane”.

Nicodemi conclude facendo i suoi personali auguri ad Enrico Cerulli Irelli “per questa nuova avventura che implica impegno, spesso difficoltà da affrontare, ma anche tante soddisfazioni”.

 

“Ho accettato con entusiasmo e gratitudine questa nomina nel solco della continuità con Alessandro e gli altri” dichiara il nuovo Presidente Enrico Cerulli Irelli.

Aggiunge “l’obiettivo è di proseguire in un percorso di crescita del nostro Consorzio e dell’intera Regione”.

 

Il Presidente Cerulli Irelli conclude, invitando il settore vinicolo abruzzese, le Istituzioni regionali e gli organi di informazione a partecipare all’inaugurazione della nuova sede di Montepagano a Roseto degli Abruzzi, il 31 maggio alle ore 17.00, per un confronto sul settore vinicolo e sui cambiamenti in atto e naturalmente per festeggiare la nuova sede e più in generale la volontà, tra tutti i consorziati, di condividere un percorso di affermazione del Colline Teramane Montepulciano d’Abruzzo DOCG.

 

 

 

Impostazioni privacy