Villa Rosa, successo per la prima edizione del ColorMob

Martinsicuro. Successo per la prima edizione per la prima edizione del ColorMob a Villa Rosa di Martinsicuro con la presenza di Jo Squillo. Evento che ha richiamato turisti e residenti.

Un pomeriggio che è iniziato con le associazioni di danza del territorio promuovendo le loro attività per poi lasciare spazio ad un artista locale, F00rtissimo che su Tik Tok raggiunge più di 200mila follower; Talla (F00rtissimo) ha saputo coinvolgere il pubblico e regalare buona musica tra ragazzi e famiglie, sulle note rap sono state distribuite confezioni di colore che, all’arrivo di Jo squillo tra canzoni e balletti il primo cittadino e l’amministrazione ha dato il via al conto alla rovescia per un vero e proprio bagno di colore simboleggiando la voglia di ricominciare oltre a rappresentare simbolicamente l’unità andando contro ad ogni tipo di discriminazione.

 

Ci sono stati attimi di divertimento anche tra i vari consiglieri e il primo cittadino che si sono cimentati in una vera e propria “battaglia” di colore.

Gestione cookie