Il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale, ha voluto fortemente essere ancora presente visti i risultati che si è riusciti a ottenere nelle precedenti partecipazioni.
“Le nostre tradizioni, la nostra storia, la nostra cultura, il nostro orgoglio, quello camplese fatto di caparbietà, di piccole genuine cose, ma anche di immense ricchezze che solamente il nostro territorio sa regalare, è un biglietto da visita da proporre al mondo intero”, ha commentato il primo cittadino Farnese.
L’obiettivo degli amministratori di Campli è quello di continuare nel solco tracciato nel corso degli ultimi anni per promuovere il territorio, al fine di attrarre tour operator, agenzie di viaggio e tutti quei turisti che cercano luoghi dove coniugare la bellezza del territorio con un’offerta enogastronomica di rilievo.
“Ecco perché è facile innamorarsi di Campli – ha concluso il sindaco Quaresimale – un borgo costellato di bellezza, di arte, di storie. Un territorio che ti avvolge al 100%. Un’esperienza unica da vivere intensamente sia sotto l’aspetto culturale che enogastronomico, dove storia e tradizione fanno felice qualunque visitatore”.