Tortoreto%2C+UTR%3A+meeting+con+gli+albergatori+e+aperto+a+tutti+gli+imprenditori
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/tortoreto-utr-meeting-con-gli-albergatori-e-aperto-a-tutti-gli-imprenditori.html/amp/

Tortoreto, UTR: meeting con gli albergatori e aperto a tutti gli imprenditori

Tortoreto. Il prossimo 2 febbraio, a partire dalle ore 16:00, si terrà il meeting dell’Unità territoriale Revenue organizzato dagli albergatori di Tortoreto che ne fanno parte, ma aperto a tutti i colleghi che vorranno partecipare.

 

L’appuntamento sarà online e l’ospite d’onore sarà Franco Grasso, CEO del Franco Grasso Revenue Team, che ha dato vita, insieme a un folto gruppo di imprenditori del posto, all’Unità territoriale Revenue.

È un momento importante, questo, per la rete, poiché si tireranno le somme di questa prima stagione trascorsa dopo la nascita del sodalizio UTR e si programmeranno strategie commerciali, formazione e servizi per la prossima stagione ormai alle porte.

Dopo aver coinvolto diverse strutture all’interno della Unità Territoriale Revenue – dichiara Davide Consorti, presidente UTR  – e già affrontato una stagione, possiamo dire con certezza (dati alla mano) che applicando insieme le strategie del Revenue Management siamo in grado di intercettare maggiore domanda e vendere a prezzi medi più alti, ampliando la “torta” a disposizione e senza “rubarci” clienti l’un l’altro”.

Un incontro importante per noi – dichiara Mariella Sguerrini, vice presidente dell’UTR di Tortoreto – e di grande interesse per chi sta pensando – o avrebbe voglia – di far parte della rete. Del resto, tutte le strutture che fanno parte dell’UTR perseguono progetti comuni volti anche al miglioramento delle competenze professionali e l’inserimento di servizi per rendere l’esperienza dell’ospite sempre più confortevole e completa”.

L’evento è a partecipazione gratuita, previa adesione all’indirizzo email abruzzo@francograsso.com