Proprio in queste ore, l’Ente ha pubblicato un avviso per raccogliere le manifestazioni di interesse di bambini interessati a prendere parte all’iniziativa finalizzata alla vendita e allo scambio di giocattoli, pupazzi, libri, fumetti, CD e DVD, videogiochi, articoli sportivi, prodotti artigianali confezionati unicamente da bambini.
Gli articoli che saranno esposti devono essere per bambini, di proprietà di bambini e destinati ai bambini.
I partecipanti all’iniziativa dovranno prendere parte ed allestire il proprio stand a Tortoreto Paese e a Tortoreto Lido, nelle serate del 12 e 13 luglio 2022.
Le modalità di svolgimento ed organizzazione saranno comunicate all’esito del presente avviso, anche in base al numero di richieste pervenute, e, in ogni caso, aderiranno scrupolosamente alle disposizioni anti-covid vigenti.
Possono partecipare solo bambini di età non superiore ai 14 anni compiuti e solo se autorizzati da un genitore o chi ne esercita la responsabilità genitoriale che dovrà sottoscrivere l’adesione.
In caso di esubero di manifestazione d’interesse rispetto ai posti disponibili le domande saranno accolte dando priorità: residenza nel comune di Tortoreto, età minore e all’ordine di arrivo al protocollo dell’Ente. Il Comune assegna a titolo gratuito la postazione per l’allestimento dello stand.