L’associazione che è stata rilanciata, sotto vari profili, dalla nuova governance, guidata dal presidente Paolo Facibeni, ha incontrato parecchi consensi anche in ordine a quella che è stata la prima iniziativa lanciata sul territorio. Una sorta di accordo con una serie di attività convenzionate che praticano degli sconti ai clienti che sono tesserati con la Pro-loco di Tortoreto.
“Al momento sono 40 le attività che hanno aderito”, sottolinea con soddisfazione Paolo Facibeni, ” e molte altre ancora hanno manifestato interesse per questa iniziativa che consente di avere degli sconti in tutta una serie di negozi e attività commerciali e di riflesso favorire gli acquisti nella nostra cittadina. Iniziativa apprezzata anche e sopratutto in questo periodo di crisi.
D’altro canto ogni nostro progetto è finalizzato a far crescere la nostra cittadina e la nostra iniziativa tende anche a promuovere sui social, in maniera spinta, le attività commerciali”. Nel frattempo, sono anche in fase di stesura una serie di iniziative per le prossime settimane. La Pro-loco di Tortoreto è l’unica, a livello cittadino, riconosciuta dall’Unpli.