Tortoreto, la Pro-loco verso le 200 adesioni: si allarga il numero delle attività convenzionate

Tortoreto. Viaggia verso le 200 adesioni la “nuova” Pro-loco di Tortoreto, ricostituita nella parte conclusiva dell’estate e che si appresta a diventare, tra non molto, quella maggiormente rappresentativa in provincia di Teramo.

 

L’associazione che è stata rilanciata, sotto vari profili, dalla nuova governance, guidata dal presidente Paolo Facibeni, ha incontrato parecchi consensi anche in ordine a quella che è stata la prima iniziativa lanciata sul territorio. Una sorta di accordo con una serie di attività convenzionate che praticano degli sconti ai clienti che sono tesserati con la Pro-loco di Tortoreto.

“Al momento sono 40 le attività che hanno aderito”, sottolinea con soddisfazione Paolo Facibeni, ” e molte altre ancora hanno manifestato interesse per questa iniziativa che consente di avere degli sconti in tutta una serie di negozi e attività commerciali e di riflesso favorire gli acquisti nella nostra cittadina. Iniziativa apprezzata anche e sopratutto in questo periodo di crisi.

D’altro canto ogni nostro progetto è finalizzato a far crescere la nostra cittadina e la nostra iniziativa tende anche a promuovere sui social, in maniera spinta, le attività commerciali”. Nel frattempo, sono anche in fase di stesura una serie di iniziative per le prossime settimane. La Pro-loco di Tortoreto è l’unica, a livello cittadino, riconosciuta dall’Unpli.

Impostazioni privacy