A scontarsi, in prossimità dell’incrocio verso Poggio Morello e Terrabianca, un furgone Fiat Qubo, condotto da un uomo di 47 anni e una Panda, con al volante un automobilisti di 32 anni.
A causa del forte impatto, l’uomo alla guida del furgone è rimasto incastrato nell’abitacolo del mezzo ed è stato liberato dai vigili del fuoco che hanno impiegato il divaricatore idraulico per aprire la portiera bloccata. Il conducente è stato soccorso dal personale del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale di Sant’Omero per un politrauma. Le sue condizioni sono gravi, ma non in pericolo di vita.
Il conducente della Panda ha riportato traumi più lievi ed è stato a sua volta trasportato all’ospedale di Sant’Omero. I vigili del fuoco di Nereto, intervenuti sul posto, hanno collaborato con il personale sanitario per portare soccorso agli infortunati e hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Tortoreto che ha provveduto a regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell’incidente.