Nello schianto sono rimaste coinvolte una Lancia Libra, condotta da un uomo di 74 anni, e una Clio, con a bordo una coppia della zona. Il conducente di 47 anni di Campli e la 48enne di Bellante. La donna è morta praticamente sul colpo per effetto dei traumi riportati nel violento impatto.
L’incidente si è verificato attorno alle 21.15.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco d, il personale del 118 e la polizia stradale di Giulianova. I vigili hanno estratto gli occupanti delle due vetture. Per la donna non c’è stato nulla da fare. Il conducente è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Mazzini di Teramo. Mentre l’uomo alla guida della Lancia non ha riportato particolari conseguenze nell’incidente ed è stato medicato sul posto.
La Polizia Stradale di Giulianova sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto. La Clio, dopo l’impatto è finita contro la recinzione esterna di una delle aziende che costeggiano quel tratto di provinciale.
Nel frattempo, oltre alla rimozione dei mezzi incidentati, che saranno sottoposti a sequestro, i vigili hanno collaborato con la polizia stradale, illuminando la zona, per consentire i rilievi. Le due auto, secondo una prima ricostruzione viaggiavano nella stessa direzione (verso mare) e si sarebbero scontrate in prossimità dell’ingresso dell’Acquapark, dove è in funzione anche un locale da ballo.