Tortoreto+free+beach%3A+ombrelloni+gratis+per+i+residenti.+L%E2%80%99iniziativa+dell%E2%80%99associazione+Balneator
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/tortoreto-free-beach-ombrelloni-gratis-per-i-residenti-liniziativa-dellassociazione-balneator.html/amp/

Tortoreto free beach: ombrelloni gratis per i residenti. L’iniziativa dell’associazione Balneator

Tortoreto. Ombrelloni e attrezzature messi a disposizioni gratuitamente in attesa dell’allestimento delle spiagge libere secondo i parametri del distanziamento.

 

La stagione dell’auspicata ripartenza, anche in ottica turistica, passa anche attraverso un’iniziativa che passa sotto il nome di Tortoreto free beach. L’idea è stata pianificata dall’associazione Balneator (l’organismo che raggruppa gli stabilimenti balneari) ed è finalizzata ad assicurare la piena e sicura fruibilità delle spiagge cittadine, che metterà a disposizione, in maniera gratuita, ombrelloni e attrezzature balneari in alcuni chalet che hanno aderito all’iniziativa.

L’associazione Balneator, stabilimenti balneari di Tortoreto Lido, al fine di garantire la piena e sicura fruibilità delle spiagge tortoretane, metterà a disposizione gratuitamente una serie di ombrelloni ed attrezzature presso alcuni chalet che hanno aderito al progetto.

L’iniziativa è dedicata ai cittadini residenti nel comune di Tortoreto e sarà attiva dal 24 maggio fin quando non saranno terminate le operazioni di montaggio postazioni per ombrelloni a norma anti-covid sulle spiagge libere da parte del Comune, “puntualizza Carlo Dezi, presidente di Balneator.

Al momento l’iniziativa, sul piano ideale, copre l’intera riviera tortoretana, visto che al progetto hanno aderito le concessioni: La Capannina, Maristella, Sunshine e Conchiglia.

Per avere informazioni, inviare un messaggio (sms o whatsapp) al numero 329 176 28 98.