Tortoreto, comitato turistico: la Consulta Giovanile presenta la candidatura

Tortoreto. La Consulta giovanile comunale avanza la candidatura per il Comitato turistico permanente, nel segno della continuità con i 5 anni precedenti con la presenza del vice-presidente Fabio Di Sabatino.

 

Coerentemente con quanto prevede lo statuto, “il turismo è uno dei temi di interesse della Consulta Giovanile e crediamo che la nostra partecipazione per i prossimi 5 anni ai lavori del Comitato Turistico sia necessaria, affinché anche i giovani possano partecipare con il proprio rappresentante alla programmazione turistica tortoretana”, si legge in una nota.
“In questi anni abbiamo portato il nostro contributo di idee nelle discussioni dei vari punti agli ordini del giorno: promozione turistica, investimenti di risorse, manutenzione arredi urbani, regolamentazione tassa di soggiorno, eventi e altro. Riteniamo di aver collaborato in piena sinergia con l’assessore al turismo, i membri esperti e i rappresentanti delle categorie ricettizie, dimostrando le nostra competenza nel settore e conoscenza del territorio.

“Abbiamo ancora progetti e iniziative da proporre per il turismo, indi per cui l’auspicio che rivolgiamo all’amministrazione comunale è di consentirci di proseguire lungo questo cammino all’interno del Comitato Turistico di Tortoreto”.

Gestione cookie