Circa un centinaio i partecipanti, appassionati dei pedali, dei percorsi sterrati e delle occasioni di convivialità e sano divertimento sulle meravigliose colline del territorio toranese.
Trenta km di percorso con circa 800 mt di dislivello, tappe organizzate per il ristoro e tanta soddisfazione per l’ottima riuscita di questa giornata di sport e natura.
Complimenti al Presidente dell’ASD Lu Callaro’, Domenico Lignini, nonché Consigliere comunale, il quale, unitamente all’intera Amministrazione comunale, ha manifestato piena soddisfazione e ringraziato tutti coloro che hanno contribuito all’eccellente riuscita dell’evento, lavorando senza sosta nelle settimane che hanno preceduto la giornata e consentendo così di allestire al meglio percorso, ristori e materiale distribuito ai partecipanti. Un doveroso e sentito ringraziamento va anche al gruppo volontari della Protezione Civile di Torano Nuovo per il supporto fornito.
L’appuntamento con l’8^ cicloturistica è per il prossimo anno mentre l’ASD Lu Callarò è già al lavoro per organizzare la 31^ edizione della classica gara “Lu Callaro'” rivolta agli appassionati del ciclismo agonistico ed in programma domenica 30 ottobre 2022 a Torano Nuovo.