Tirreno Adriatico, tavolo operativo: torna a galla la carenza di organico per le polizie locali

Teramo. Nella giornata di ieri, 2 marzo, si è tenuto il tavolo tecnico relativamente agli aspetti organizzativi legati alla Tirreno Adriatico che vivrà due giornate in provincia, con l’arrivo a Tortoreto e la partenza da Morro d’Oro.

Al tavolo tecnico erano presenti i comandanti delle polizie Locali di Sant’Egidio alla Vibrata, Ancarano, Mosciano Sant’Angelo, Alba Adriatica, Tortoreto, Sant’Omero, Martinsicuro, Castellalto e Giulianova. Erano presenti anche il comandante dei carabinieri di Alba Adriatica, Comandante della Guardia di Finanza di Giulianova, il Comandante della Polizia Stradale di Teramo, il Questore di Teramo, il Prefetto di Teramo, i Sindaci dei comuni interessati.

 

Nella riunione comunque è emerso purtroppo la grave carenza del personale della polizia Locale, che affligge i comuni interni della Val Vibrata, anche per scelte politiche. Anche in questa occasione, dunque, per i presidi alle strade chiuse saranno utilizzati i volontari delle realtà territoriali della protezione civile.

Impostazioni privacy