Teramo, uno spettacolo di beneficenza al comitato locale dell’Unicef

Teramo. Presso il Pala San Nicolò di Teramo, nella serata di ieri, si è svolto lo spettacolo live del poliedrico artista Sergio Sgrilli, il cui incasso è stato devoluto, in parte, al Comitato Unicef di Teramo.

“Siamo molto contenti – dichiara Giammaria de Paulis presidente del Comitato Unicef di Teramo –, abbiamo vissuto un piccolo sogno: quello di poter essere di nuovo tutti insieme a sorridere e cantare in una serata che definirei quasi magica. Sgrilli è stato davvero bravissimo e poliedrico, riuscendo a coinvolgere tutti gli spettatori che, in vari momenti, hanno cantato insieme a lui. Un doveroso ringraziamento a nome di tutto il Comitato a Sergio Sgrilli per la sua generosa disponibilità, a tutto lo staff di Solidea, sempre pronto a realizzare eventi importanti sul territorio, e, un grazie in particolare, a tutti gli amici dell’Unicef che dimostrano ogni giorno il loro grande l’affetto nei nostri confronti”.

Le donazioni ricevute saranno destinate non solo a portare avanti gli importanti interventi che Unicef attua nel mondo per aiutare i bambini, ma anche per sostenere tutte le attività che il Comitato di Teramo realizza in collaborazione con le scuole, gli enti locali e le associazioni della provincia per aiutare i giovani a crescere nel pieno rispetto dei loro diritti.

Impostazioni privacy