Si svolgerà sabato al PalaSanicolò di San Nicolò la quarta edizione del torneo “Ricordando Giorgio Binchi”, il memorial dedicato al dirigente teramano scomparso nel 2007 a soli 44 anni.
In questa edizione saranno quattro le squadre partecipanti:oltre ai Lions di Teramo, i toscani della Pallamano Ambra Poggio a Caiano, la Pallamano CUS Chieti e i NHC Proger Teramo. Il torneo si svolgerà su partite di semifinali e finale da 25 minuti a tempo: alle 14,30 Asd Lions Teramo – CUS Chieti, alle 16 NHC Proger Teramo – Ambra, alle 17,30 la finale 3° – 4° posto e alle 19 la finale 1° – 2° posto.
Figura storica della pallamano teramana, Giorgio Binchi è stato anche parte integrante della Coppa Interamnia, manifestazione sportivo-culturale che si svolge a Teramo da ormai 48 anni. Giorgio ha lasciato un vivo ricordo nel cuore di tutti e la dirigenza della Lions – composta da molti suoi amici – intende così continuare a rendergli omaggio con questo torneo che da quattro anni ormai è diventato appuntamento fisso nell’agenda del sodalizio biancorosso.