Mancano solo gli ultimi accorgimenti, ma entro i primi giorni della prossima settimana il PalaScapriano tornerà a funzionare a pieno regime per la Teramo Basket 1960 e non solo.
La struttura, al centro di valutazioni da tempo da parte dell’amministrazione comunale visto le ingenti utenze, ha rischiato l’apertura solo per alcuni giorni a settimana, ma l’assessore allo sport Antonio Filipponi, di concerto con gli uffici, è riuscito a trovare la quadra per tenere aperto il Palaskà non solo per l’Adriatica Press ma anche per altre tre società sportive che ne hanno fatto richiesta.
La squadra di coach Domizioli, che questa mattina è stata nel frattempo presentata all’Ipogeo, giocherà quindi le partite casalinghe al PalaScapriano (domenica esordio ad Ancona), con il Comune di Teramo che entro fine anno, salvo imprevisti, pubblicherà un nuovo bando di gara per la gestione dell’impianto. Nelle intenzioni dell’amministrazione la gestione potrebbe essere decennale.
Sempre all’interno della struttura, oltre alle attività sportive, sarà consentita anche l’organizzazione di spettacoli proprio per consentire a chi lo prenderà in gestione di rientrare col tempo negli investimenti.