Una delegazione di commercianti del centro storico di Teramo, del Consorzio “Shopping in Teramo Centro”, ha messo questa mattina alla maggioranza alcuni puntini sulle i.
Pur sottolineando la collaborazione che c’è con l’attuale amministrazione, i commercianti hanno chiesto che vengano implementati i parcheggi in città, affidando magari ad un esperto lo studio di una soluzione più adeguata e che vede adesso Teramo, secondo i commercianti, avere meno stalli rispetto ad altre città.
Gli stessi chiedono all’amministrazione di essere anche parte attiva e propositiva nelle decisioni che vengono prese per quanto riguarda i progetti strategici della città.
I commercianti interrogano anche la maggioranza sull’arredo e sul decoro urbano, considerato che durante le elezioni si è parlato di “bellezza che salverà la città”.
Infine, il Consorzio chiede lumi sullo stato del progetto archeologico urbano redatto dall’avvocato Mazzitti, presentato dal consigliere Di Teodoro e protocollato dall’assessore Filipponi.