Il direttore generale della Asl di Teramo, Maurizio Di Giosia, ha ufficialmente nominato dalla lista regionale a disposizione Maurizio Brucchi e Franco Santarelli quali, rispettivamente, direttore sanitario e direttore amministrativo dell’azienda sanitaria.
I due ricoprivano già gli incarichi da facenti funzione.
Di Giosia ha poi fatto un punto sulla situazione Covid in provincia di Teramo e parlato del focolaio delle scorse settimane dell’ospedale Mazzini.
I migliori auguri per un lavoro proficuo e carico di responsabilità sono stati espressi dall’assessore alle Politiche del Lavoro, Pietro Quaresimale, al neo direttore sanitario della Asl di Teramo, Maurizio Brucchi. “La nomina di Brucchi – ha scritto l’assessore Quaresimale – conferma il valore del lavoro fin qui svolto dal dirigente medico, come responsabile del piano vaccinale regionale. La gestione e l’organizzazione del Piano hanno permesso all’Abruzzo di essere tra le regioni più virtuose a livello nazionale nella somministrazione del vaccino contro il Covid. Risultati che sono alla base della nomina di Bucchi”. L’assessore Quaresimale ha poi esteso gli auguri di buon lavoro anche a Franco Santarelli, nominato direttore amministrativo della Asl di Teramo.