I carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, nell’ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio, in aggiunta alle attività dedicate alle norme anti-contagio, hanno effettuato tre diversi blitz anti-droga.
Controlli ad Alba Adriatica. In via Bafile, i militar della locale stazione, hanno fermato una giovane donna trovata in possesso di due dosi di eroina, pronte per essere spacciate. Nella successiva perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno recuperato materiale utile per il taglio e il confezionamento delle dosi.
Sempre ad Alba, nella zona del “ferro di cavallo” gli uomini del nucleo radiomobile hanno bloccato un individuo che è stato trovato in possesso di 8 dosi di cocaina.
Sul lungomare Marconi, infine, è finito nei guai un giovane che aveva addosso 30 grammi di hashish. Controllo operato dai militari del nucleo operativo all’uscita di un locale.
Incidente stradale. I carabinieri del radiomobile hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza una 18enne di Nereto che con la sua vettura è finita conto un albero in via del Vecchio Forte. La giovane è uscita illesa dall’impatto e nei suoi confronti è stato perfezionato anche il ritiro della patente di guida.