Spaccate a Martinsicuro e Tortoreto: falliscono i tentativi di rubare le slot FOTO

Due spaccate, in altrettanti locali della riviera, pianificate dalla stessa banda. Tentativi di asportare le macchinette cambia soldi, che però svaniscono.

 

La scorsa notte, in rapida sequenza, una banda composta da due persone, con volto travisato e sempre con la stessa auto (testimoni parlano di un’Alfa Romeo, probabilmente rubata), usata come testa d’ariete, ha sfondato le vetrine di due diverse attività a Villa Rosa di Martinsicuro e a  Salino di Tortoreto.

 

Nella cittadina truentina, i malviventi hanno assaltato il centro scommesse “Newbet 0861” a Villa Rosa. Vetrina sfondata con l’auto, ma tentativo infruttuoso di portare via le macchinette cambi soldi, ancorate alla parete., aspetto che ha consigliato di battere in ritirata, vista anche l’attivazione dell’allarme.

Un’ora più tardi, la banda ha cercato di fare altrettanto a Salino di Tortoreto, ai danni del bar caffè “Villa Tribuiani”.

 

Anche in questo caso, l’attivazione del sistema di allarme ha messo in fuga i malviventi, grazie anche al pronto intervento dei carabinieri della stazione di Martinsicuro (a Villa Rosa) e del nucleo radiomobile della compagnia di Alba Adriatica (a Salino) e degli addetti di un istituto di una vigilanza privata. Indagini sono in corso per cercare di risalire all’identità dei due aspiranti ladri.

Gestione cookie